Entro il termine perentorio del 22 settembre 2023, i candidati vincitori, utilmente collocati in graduatoria che si trasferiscono da altra Scuola di Mediazione Linguistica o Università devono, nell’ordine:

1. iscriversi seguendo le istruzioni di cui al punto A) precedente, segnalando nella Domanda di immatricolazione la volontà di trasferimento da altro Ateneo o Scuola di Mediazione Linguistica;
  2. consegnare i documenti sopraelencati al punto A) alla Segreteria Studenti di Via Scarsellini n° 2, Mantova previo versamento della prima rata della quota annuale di contribuzione di €. 1.250,00 (o eventualmente con opzione unica soluzione €. 2.632,00 tempo pieno o €. 1.606,00 part-time), comprensiva della quota di diritto allo studio definita dalla Regione Lombardia. L’iscrizione avverrà in base all’esito del riconoscimento dei CFU:
    • immatricolazione al 1° anno, se i CFU riconosciuti sono inferiori a 35;
    • iscrizione al 2° anno, se i CFU riconosciuti sono uguali o superiori a 35.

ATTENZIONE: In ogni caso, i candidati vincitori utilmente collocati in graduatoria che non provvederanno a versare la prima rata della quota annuale di contribuzione entro il termine perentorio del 22 settembre 2023, saranno considerati tacitamente rinunciatari, indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative del ritardo, e i relativi posti saranno messi a disposizione per il recupero.